sabato 23 novembre 2013

Quando si chiude una porta, si apre un portone.

Buongiorno...anzi oramai buonanotte!
Oggi è stata una giornata diciamo non facile.
Purtroppo per l’organizzazione del battesimo di Ale ci siamo imbattute in un “piccolo” ostacolo: la sala che mammaTERE aveva scelto per il rinfresco è già occupata.
…e voi direte: "piccolo ostacolo"? È la cosa PRINCIPALE per poter svolgere il rinfresco!!!
Ma c’è un detto che dice “Quando si chiude una porta, si apre un portone”, o qualche cosa del genere ;)
Bè, a noi si è aperto un bellissimo portone: in una vecchia cascina sono stati recuperati degli spazi e trasformati in atelier e laboratori di artigiani, ed uno di questi spazi è libero e disponibile per il nostro evento… CHE FORTUNA!!!
Una location bellissima ed ampia, con grandi vetrate a tutt’altezza, spazio per far giocare i bambini più grandicelli, e grandi tavoli da imbandire con tantissime bontà. E' proprio quello che ci vuole per scatenare la nostra fantasia.
…e tra l’altro speriamo che nevichi, perché il 22 dicembre, con la neve, questo spazio illuminato a festa, le lanterne con le candele che segnano il percorso per entrare, già lo immagino e sarà molto suggestivo…Speriamooooo!
Ed ora buona notte...nella speranza che i miei terremoti dormano fino alle dieci di domani!!!
 
- mammaTERE -

2 commenti:

  1. Ciao Green Moms, pare davvero un posto fenomenale! Ma dove si trova questo posto tanto bello? Mi date qualche info? Anch'io a breve probabilmente sarò alle prese con il battesimo del mio pupo... Grazie e a presto! Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saretta! E' una sala prove....fantastica! Quando l'ho visitata la prima volta dentro c'era un gruppo che suonava...stupendo...amore a prima vista!
      Si trova vicino alla cascina Guzzina a Brugherio.

      ...hai per caso bisogno di tre organizzatrici?

      Elimina