mercoledì 6 novembre 2013

...ed eccoci qua, pronte per questa nuova avventura!

È iniziato tutto un po' per caso…sapete come succede…ci si ritrova per un caffè tra amiche, con i bimbi nati da poco, per un paio d’ore di chiacchere e svago. Un bel pomeriggio di settembre, l’aria che inizia ad essere più fresca e piacevole, tutte rilassate dalle vacanze, e tutte e tre piene di voglia di fare.
Così…chiacchierando abbiamo iniziato a pensare…perché non mettiamo insieme i nostri talenti e passioni per creare cose che siano belle ed ecologiche, e così abbiamo iniziato le nostre ricerche e prove; ed ora (supportate e sopportate dai nostri mariti) abbiamo il nostro primo evento da progettare e creare…wow che emozione!!! Il Santo Battesimo del piccolo Alessandro.
Ed ecco che la fantasia inizia a spaziare, e le idee si affollano nella mente…ma dato che il Battesimo avrà luogo il 22 di dicembre, perché non “sfruttare” la magia del Natale, tanto amata da grandi e piccini??
Ci saranno magici fiocchi di neve, luci, palline di natale, nastri, e tanto altro, per un’atmosfera leggera, rilassata ma anche magica ed elegante…pian piano vi faremo scoprire le nostre idee!!

Nessun commento:

Posta un commento