venerdì 18 aprile 2014

Buona Pasqua!

Tutto è cominciato dall'idea di riciclare una vecchia camicia, che mio papà per anni metteva per lavorare nell'orto. Il colore - quadretti bianchi ed arancioni - e l'avvicinarsi della Pasqua, mi hanno suggerito come.
Avevo già in mente di 'trasformare' i miei bimbi in coniglietti per preparare gli Auguri di Pasqua, seguendo questo tutorial http://www.purlbee.com/the-purl-bee/2008/10/23/mollys-sketchbook-bunny-hat-and-paw-mittens.html ed ecco come ho riutilizzato la stoffa:
e dopo aver finito il 'set fotografico', ho già trovato loro una casa: la cucina giocattolo dei miei bimbi!
Un Augurio a tutti voi per una Serena Pasqua e ci risentiamo a breve con qualche ricetta per riciclare il cioccolato delle uova!
- mammaMANU -

P.s.: e per un'idea dell'ultimo minuto, ecco un simpatica idea: una manciata di ovetti di cioccolato, una carota, ed i pensierini per i bimbi sono pronti!

 

Nessun commento:

Posta un commento